Piuma realistica in bianco e nero sul costato

Piuma realistica in bianco e nero sul costato realizzata da Victor Bertelletti
Piuma realistica in bianco e nero sul costato realizzata da Victor Bertelletti

Questa piuma realistica che ho realizzato non molto recentemente, rappresenta la situazione tipica di come un tatuaggio semplice, e senza troppe apparenti pretese, possa risultare vincente se si sceglie la giusta posizione. Ovviamente che la realizzazione sia senza sbavature è la prerogativa necessaria che do per scontata.

La realizzazione vede il realistico in bianco e nero lo stile sul quale abbiamo puntato; un tatuaggio sul costato che esalta la femminilità e l’eleganza della cliente. ciò è dovuto in primis alla scelta del black and white che, come ho già spesso ribadito, riesce a donare a qualsiasi soggetto quella leggerezza (mai termine fu più appropriato)  e quella finezza che diventano poi le prerogative principali del tattoo.

La morbidezza della piuma è stata riprodotta alternando una serie di toni del grigio, un lavoro piuttosto preciso, ma va detto che gran parte del lavoro era stato svolto in fase di disegno, e che a confronto, il tatuarla, è stato un gioco da ragazzi…

Il risultato ottenuto è dovuto anche alla mia meticolosità e precisione, non mi piace lasciare nulla al caso e curo il dettaglio in modo quasi maniacale. Ovviamente ne beneficia il risultato finale che altrimenti sarebbe potuto risultare come… “tirato via”.

Se apprezzate il mio lavoro e volete saperne di più potete visitare anche il sito ufficiale dello studio a questo indirizzo www.tatuaggiartistici.com, se invece volete un contatto diretto potete trovarmi su facebook [facebook.com/Victors-Tattoo] o scrivere a Info@tatuaggiartistici.com

Piuma realistica in bianco e nero sul costato realizzata da Victor Bertelletti