Tatuaggio dedicato ai nonni, chiave e cuore

Tatuaggio dedicato ai nonni, chiave e cuore a colori. Pezzo eseguito da Victor Bertelletti
Tatuaggio dedicato ai nonni, chiave e cuore a colori. Pezzo eseguito da Victor Bertelletti

Quest’oggi pubblico un pezzo che fa del significato la sua principale caratteristica, si tratta infatti di un tatuaggio dedicato ai nonni.

Quando ci si approccia a questo genere di tatuaggi occorre sempre avere il giusto rispetto per i sentimenti in gioco e calarsi nella parte di coloro i quali si aspettano un lavoro che andrà per sempre a memoria dei progenitori.

Il soggetto scelto esula nettamente dai soliti clichè che possono essere il ritratto, un oggetto caro o più semplice i nomi; qui abbiamo puntato tutto su un lucchetto a forma di cuore (con relativa chiave)  ed un lettering che in tedesco cita: meine großeltern (i miei nonni).

Nonostante l’intensità del significato abbiamo scelto (anche per contrastare) un pezzo che fa del colore la propria cifra stilistica. Un tatuaggio tradizionale, inteso come tale e non come stile, che vede linee di contorno ben presenti e riempimenti saturi sui toni caldi del giallo e del rosso.

Un tatuaggio se vogliamo semplice ma che colpisce per la pulizia dei contorni e per l’assenza di elementi di disturbo quali sfondo es sfumature.

In conclusione un bel pezzo che riesce a ben esprimere il sentimento forte che lega la cliente a ciò che i nonni rappresentano per lei…

Se apprezzate il mio lavoro e volete saperne di più potete visitare anche il sito ufficiale dello studio a questo indirizzo www.tatuaggiartistici.com, se invece volete un contatto diretto potete trovarmi su facebook [facebook.com/Victors-Tattoo] o scrivere a Info@tatuaggiartistici.com

Tatuaggio dedicato ai nonni, chiave e cuore a colori. Pezzo eseguito da Victor Bertelletti