La maternità sketch style tatuaggio bianco e nero

Un tatuaggio bianco e nero che si differenzia dal mio solito stile realistico e si rifà al genere che ultimamente sto realizzando a profusione, lo sketch style. Si tratta del ritratto di un abbraccio che presenta delle similitudini con alcuni degli ultimi tatuaggi presentati in quello stile.

Solitamente verrebbe naturale cercare di riprodurre la figura di una persona nello stile realistico e cioè il più vicino possibile alla realtà, cercando di utilizzare i colori e le sfumature per raffigurare il volto nella maniera più corretta possibile, A volte, invece, la fantasia prende il sopravvento e si decide di tatuare in maniera “alternativa”.

Il new school e il traditional, ad esempio, prevedono un certo tipo di caratteristiche completamente diverse ma nel mio caso nessuno di questi stili poteva adattarsi al tatuaggio in questione.

Occorre precisare che il disegno è stato realizzato da me. Come a volte capita il soggetto è stato portato dal cliente per essere poi interpretato, personalizzato e trasportato su pelle.

La situazione mi ha subito portato a ragionare cercando l’originalità dei tratti e il bianco e nero, un connubio di fattori che mi ha spinto con entusiasmo nella realizzazione del tattoo.

La bellezza di questo disegno sta proprio negli angoli che formano i tratti dei corpi, che sono quasi stilizzati, e le sfumature di grigio tra le linee che sembrano pennellate per dare la profondità.

La capigliatura formata da linee continue molto bold, inframezzate da altre bianche, è un altro segno distintivo di questo tatuaggio in bianco e nero che può ricordare un po’ lo stile new traditional e che ben si adatta all’originalità complessiva del pezzo.

Se apprezzate il mio lavoro e volete saperne di più potete visitare anche il sito ufficiale dello studio a questo indirizzo www.tatuaggiartistici.com, se invece volete un contatto diretto potete trovarmi su facebook [facebook.com/Victors-Tattoo] o scrivere a Info@tatuaggiartistici.com

La maternità sketch style tatuaggio bianco e nero realizzato da Victor Bertelletti

#atatürk #sketch#sketchtattoo #blackandwhite#blackandgraytattoo #tatuajes #tatuaggi#tatuaggio #tattoo #tattoos #tattooartists#guyswithtattoos #tatouage #tattoocircus#tattoooftheday #tattooshotout#thinkbeforeuink #instatattoos #instalike#Verbania #verbania #lagomaggioretattoo#lagomaggiore #tatuaggiartisticiverbania#victorbertelletti #italiantattooartists#italiantattoartists #portrait #tattooportrait#portraittattoo