Dragone realistico sui toni del grigio

Dragone realistico sui toni del grigio, tatuaggio realizzato da Victor Bertelletti
Dragone realistico sui toni del grigio, tatuaggio realizzato da Victor Bertelletti

Oggi pubblico un lavoro di non recente esecuzione, un dragone realistico sui toni del grigio, un tatuaggio che ha delle tonalità particolari e che per questo si differenzia dal solito.

A differenza dei precedenti pezzi questo tatuaggio black and gray risulta maggiormente delicato e sobrio; i colori del new school lasciano spazio ai toni del grigio che alleggeriscono e ammorbidiscono il risultato finale; le sfumature e le ombre la fanno da padrone e non c’è spazio per eccessi visivi ed eccentricità.

Un tatuaggio molto delicato dove l’unica concessione al colore viene data realizzando delle ombreggiature azzurre che, essendo molto sfumate e trasparenti, si intersecano alla perfezione con il dragone; lo sfondo non disturba in alcun modo il soggetto principale e l’azzurro si sposa alla perfezione coi toni del grigio scelti.

In sostanza una patina di grigio azzurro va a sostituire il solito bianco etereo mentre l’effetto tridimensionale ottenuto è da attribuire al nero assoluto sullo sfondo che crea un notevole contrasto visivo.

In conclusione si tratta di un tatuaggio che mi ha regalato molta soddisfazione e che ha incontrato il totale apprezzamento del cliente, che è poi il fondamentale motivo per cui si svolge questo “lavoro”…

Se apprezzate il mio lavoro e volete saperne di più potete visitare anche il sito ufficiale dello studio a questo indirizzo www.tatuaggiartistici.com, se invece volete un contatto diretto potete trovarmi su facebook [facebook.com/Victors-Tattoo] o scrivere a Info@tatuaggiartistici.com

Dragone realistico sui toni del grigio, tatuaggio realizzato da Victor Bertelletti