Tatuaggio new school, il tricheco curioso

Tatuaggio new school, il tricheco curioso
Tatuaggio new school, il tricheco curioso. Lavoro a colori realizzato da Victor Bertelletti

Sulla scia dello scorso articolo, pubblico anche oggi un pezzo odi qualche tempo e la motivazione che mi spinge a farlo è quella di mostrare un tatuaggio new school che rappresenta l’altra faccia della mia arte.

Vi ho infatti abituati a vedere i miei tatuaggi realistici o in bianco e nero, ma non è solo quella l’anima del mio lavoro, quando mi capita realizzo anche pezzi meno seriosi e più colorati.

Il soggetto protagonista di questo tatuaggio è un tricheco, animale già di per se “buffo”, che risulta colorato in maniera surreale ed incisiva come solo nel new school è permesso fare.

Se infatti nel figurativo è necessario cercare di riprodurre al massimo la realtà che ci circonda, nello stile di oggi è permesso qualsiasi trucco e qualsiasi inganno; è possibile utilizzare una gamma di colori totalmente fuori dai canoni e smussare le forme fino a deformarle in maniera importante.

Nel mio tricheco le forme rimangono “congrue” alla realtà ed è invece sui colori che si gioca la partita. Il verde acido scelto è veramente incisivo e si fa notare, mentre il viola del naso smorza un poco “la tensione” andando a spezzare la continuità del sopra citato colore di base.

Occorre anche dire che la persona che andrà a portare un tatuaggio simile deve avere la giusta personalità ed avere la consapevolezza che non passerà certo inosservata.

In conclusione si tratta di un pezzo capace di mostrare il mio lato “colorato” che spesso non viene ingiustamente notato.

Se apprezzate il mio lavoro e volete saperne di più potete visitare anche il sito ufficiale dello studio a questo indirizzowww.tatuaggiartistici.com, se invece volete un contatto diretto potete trovarmi su facebook [facebook.com/Victors-Tattoo] o scrivere a Info@tatuaggiartistici.com

Tatuaggio new school, il tricheco curioso. Lavoro a colori realizzato da Victor Bertelletti