Tatuaggio sulla mano, un giglio color luminoso

Tatuaggio sulla mano, un giglio color luminoso. Pezzo realizzato da Victor Bertelletti
Tatuaggio sulla mano, un giglio color luminoso. Pezzo realizzato da Victor Bertelletti

Anche oggi proseguo sulla falsa riga dei vecchi lavori riesumati con questo tatuaggio sulla mano, un giglio color luminoso come pochi.

Come si può vedere dalla foto qui accanto è proprio la luminosità che per prima colpisce l’occhio dell’osservatore; questo effetto è stato ottenuto grazie all’utilizzo adeguato del colore bianco, un pigmento che è di difficile applicazione e che spesso “non prende” come dovrebbe, ma nel momento in cui tutto va per il verso giusto il risultato è strabiliante.

A farci apprezzare ancora di più l’esecuzione è il fatto che un tatuaggio sulla mano è mediamente più difficile da realizzare rispetto ad un’altra parte del corpo. La nodosità e la presenza di terminazioni nervose così come di capillari sanguigni rende il tutto più complicato.

La macchinetta non scorre come dovrebbe e il sangue esce più copiosamente, proprio per questo occorre una certa maestrìa nel riuscire a realizzare un tatuaggio preciso come questo.

L’azzurro compare alle estremità dei petali, e questo punto del tatuaggio è veramente interessante; la sfumatura verso il bianco che sonio riuscito a realizzare, dona molta luminosità al pezzo e lo caratterizza decisamente.

In definitiva, pur avendolo realizzato qualche tempo fa, trovo che risponda ancora oggi ai canoni di bellezza estetica richiesti dalla clientela, i fiori sono sempre i fiori…

Se apprezzate il mio lavoro e volete saperne di più potete visitare anche il sito ufficiale dello studio a questo indirizzo www.tatuaggiartistici.com, se invece volete un contatto diretto potete trovarmi su facebook [facebook.com/Victors-Tattoo] o scrivere a Info@tatuaggiartistici.com

Tatuaggio sulla mano, un giglio color luminoso. Pezzo realizzato da Victor Bertelletti